ASCOLI PICENO – Una “cena di moda al chiaro di luna” per abbinare la moda e la creatività di giovani stilisti e modelle russe alle più gustose ricercatezze della cucina Picena, è l’iniziativa organizzata dall’Hotel Villa Sgariglia Resort Campolungo per la serata di martedì 18 giugno, con inizio alle ore 21,00.

“Passerella Mediterranea” 2013  proporrà una serata in cui  eleganza, bellezza e fascino di modelle note a livello internazionale, unitamente alla professionalità di stilisti provenienti dalla Russia, dall’Italia e dal paesi CSI, daranno vita alla sfilata. “Siamo interessati all’Italia – dice il direttore del “Couturier dell’anno” Zulfia Gadaeva – per la moda italiana conosciuta in tutto il mondo, e quindi per ogni giovane è molto importante per avere l’opportunità di presentare i propri capi sulle passerelle d’Italia ed eventualmente fare stage in aziende di abbigliamento italiane”.

La serata, nel suggestivo scenario di Villa Sgariglia, consentirà anche di valutare classe, eleganza e stile dei partecipanti ai diversi concorsi abbinati all’evento , tra cui “Best Fashion Designer”,”Miss Passerella mediterranea”  e  “Miglior fotografia”.

Una serata nel corso della quale fascino e bellezza si coniugheranno con il gusto e i sapori  della migliore gastronomia Picena, con la classe e lo stile di una dimore d’epoca. Maggiori informazioni e prenotazioni al numero 0736 306262 – 0736/403520.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.