ASCOLI PICENO – Falsi controllori dei contatori del gas si aggirano per Ascoli Piceno. Alcune segnalazioni sono giunte Piceno Gas, la società che eroga il gas metano, di utenti, in particolar modo nella zona di viale Marcello Federici, che hanno ricevuto la visita di persone che si presentano quali controllori dei contatori e dei consumi gas per conto di società operanti nel settore, rivendicando la legittimità del controllo in quanto, asseriscono, i contatori del gas sarebbero di loro proprietà.

“Si ricorda – si legge in una nota – a quanti hanno in essere un contratto di fornitura gas con qualunque società di somministrazione di metano, che i contatori del gas sono di esclusiva proprietà di Piceno Gas e da questa dati in comodato agli utenti.

Inoltre si ricorda che il servizio di controllo e/o di lettura viene effettuato da personale addetto della Piceno Gas, munito di apposito tesserino di riconoscimento da esibirsi al momento della verifica. Pertanto i cittadini che ricevono la visita di detti controllori per conto di altre società possono rifiutare l’accesso e la lettura del contatore.

Per informazioni ci si può rivolgere ai competenti Uffici siti in via Piceno Aprutina n. 114 – Centro Servizi Comunali – Marino del Tronto, oppure telefonare al numero 0736/344308 ovvero al N.V. 800903723″.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 469 volte, 1 oggi)