OFFIDA – Torna ad Offida la Notte Aurea. Venerdì 16 agosto, come più volte capitato in questa frenetica estate offidana, dalle ore 20 il  centro storico della Città del Vino e del Merletto, si trasformerà in un palcoscenico naturale in cui non mancheranno spettacoli, musica, gastronomia shopping d’occasione e divertimento. Sarà possibile cenare e degustare le tipicità locali per le vie e le piazzette del borgo fino alle 24, quando sarà dato spazio allo street food.

Tanti i gruppi musicali che allieteranno la serata: gli Old Ways con la loro musica celtica si esibiranno al Torrione all’ingresso della Città, lungo il corso Serpente Aureo, oltre a un duo di musicisti dell’Istituzione Musicale Sieber, sarà di scena il jazz di Giacinto Cistola Trio, mentre la Beer Band Plus sarà protagonista in Piazza Forlini. In piazza XX Settembre i Progetto Malafè faranno ballare il pubblico con la loro musica popolare, mentre Piazza del Popolo sarà la cornice ideale per la Finale Regionale delle selezioni di Miss Italia e per il concerto finale dei Blue Nigth.

Non mancherà il divertimento anche per i bambini grazie all’Avis locale e all’associazione 7/8 chili che cureranno l’animazione rispettivamente nel Parco della bambinopoli e a Largo Centroni. Un programma no stop concepito per non perdersi nulla, al quale hanno aderito diversi esercizi commerciali che proporranno sconti e promozioni sino a tarda notte.

Un evento ideato e organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione commercianti di Offida “Il Paese dei Balocchi” e con altre associazioni locali, come la Pro Loco, l’Oikos, l’Avis, l’Istituzione Musicale Sieber, l’Associazione culturale 7-8 Chili e l’associazione ristoratori.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.