ASCOLI PICENO – Saranno tre giorni dedicati alla musica rock quelli che il Circolo Socio Culturale di Brecciarolo ha organizzato da giovedì 22 a sabato 24 agosto. Una frazione troppo spesso dimenticata da chi di dovere ma con tanta voglia di esser protagonista e per un fine settimana si candida ad essere il fulcro della scena alternativa picena.

Per tre sere, a partire dalle ore 21, due band di giovani del territorio si esibiscono in pezzi rigorosamente “rock”, a dimostrazione di come questo genere nonostante sia un pò troppo bistrattato e annacquato dai media mainstream ultimamente, ancora riesca a suscitare grande interesse anche nelle nuove generazioni, ed è proprio a loro che questa rassegna si rivolge con una tre giorni tutta chitarre e adrenalina.

I primi ad esibirsi giovedì 22 sono gli Aber dean e i Sounds Good. Venerdì 23 sarà la volta dei Wmc e delle Noci di Cocco mentre a chiudere sabato 24 si esibiranno i Womb e i Checkmate. Ma non solo musica : ad allietare i concerti ci saranno stand gastronomici e bevande con l’impareggiabile offerta di panino, patatine e bevande a 5 Euro. Difficile chiedere di più, quindi non rimane che rispolverare il vecchio giubbino di pelle, visto le piacevoli temperature dei giorni scorsi, e godersi questa tre giorni a tutto rock


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.