PAGLIARE DEL TRONTO – Inizia la preparazione atletica per la LMD Group Pagliare Volley, che quest’anno vede schierare un mix di vecchie conoscenze e facce nuove. Il nuovo gruppo è costituito da: Agostini, Testella, Di Bonaventura, Taddei, Fedeli, Concetti, Di Davide, Canella, Capriotti, Ambrosini, Ferrara, Ventura.

La dirigenza si augura anche quest´anno che l´impegno costante renda la squadra unita e concentrata in un campionato molto impegnativo anche per le lunghe trasferte. Le atlete appaiono sostenute da un impulso carico di potenza e vitalità, patrimonio di fatiche che sono pronte a rinforzare ogni giorno in attesa della sfida del campionato. Sono altresì pronte a superare ogni difficoltà per ottenere i risultati che anche quest´anno la società spera di raggiungere con soddisfazione.

La nuova squadra è costituita da giovani leve con personalità diverse ma con la medesima voglia di emergere, ognuna in crescente amalgama al resto del gruppo, fisicamente e mentalmente preparata ad affrontare nuovi obiettivi a cui sono state chiamate.”Ben figurare o almeno la salvezza é il nostro obiettivo prioritario – ha dichiarato alla Stampa il presidente Mario Conti – Inizieremo il prossimo campionato della serie B1 Nazionale Girone C con lo spirito di sempre. L´entusiasmo è alle stelle e stiamo lavorando con lo stesso impegno e la voglia che ci contraddistingue”.

“Ci ripromettiamo dunque di partire alla grande e con determinazione. Risulterà fondamentale partire in maniera giusta, perché con il passare delle giornate, la fatica e lo stress aumenteranno”. Gli allenamenti, iniziati il giorno 26 agosto, si svolgono presso il Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto dalle ore 18.00 alle ore 21.00 nei giorni di lun-mart-giov-ven di ogni settimana, dottamente guidate dal Mister Francesco Napoletano e Nazzareno Calvaresi coadiuvati dalla scout-man Anastasia Cossignani.

Il campionato inizierà sabato 19 ottobre con la prima trasferta a Bastia Umbra (PG). Naturalmente tutti i sostenitori, gli appassionati, i tifosi, i simpatizzanti sono invitati a visionare gli allenamenti e a sostenerci nelle partite interne del campionato che in casa si svolgerà di sabato alle ore 21.00.Un ringraziamento particolare va al Main sponsor “LMD Group Pagliare” e a tutti gli altri che ci sostengono con continuità e affezione. Che la fame di ottimi risultati abbia inizio!


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.