CASETTE D’ETE – Inizia con una sconfitta, in amichevole, la stagione del Pagliare Volley rimediata sul campo avversario dell’Azzurra Casette.

Il primo set, vede le nostre che pur esibendo una buona pallavolo, piena di ottimi spunti e belle giocate, rimediare un passivo di 25-15 da parte delle coriacee locali. La squadra di Azzurra Casette riparte con il piede giusto anche nel secondo set, forte anche delle amichevoli già giocate. Infatti la squadra avversaria si trovava ad affrontare la quinta partita amichevole, mentre le ragazze della LMD Group Pagliare Volley hanno disputato la loro prima amichevole. La LMD Group Pagliare Volley mantiene un livello di gioco costante, ma Casette D´Ete dimostra più esperienza nel gioco. La squadra ottiene la seconda vittoria con il punteggio di 25-14.

Il terzo set annuncia una rimonta delle nostre ragazze, attive e operative durante tutte le fasi del gioco con azioni veloci e ritmo costante. Esibiscono con forza la tecnica e la passione che hanno assorbito durante gli allenamenti, ma la tensione non le accompagna fino alla fine e la partita termina con un punteggio di 25-22.

Durante l´ultimo set le ragazze della LMD Group Pagliare Volley hanno dato prova delle loro abilità, anche grazie alle decisioni dell´allenatore che ha optato per diversi cambi. Nonostante questo però, la squadra non consegue la vittoria e il quarto set termina con un punteggio finale di 25-11.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.