PAGLIARE DEL TRONTO – Sabato 28 Settembre la LMD Group Pagliare Volley ha dato prova delle capacità tecniche che da tempo gli appartengono. Una squadra energica e potente che non si è lasciata abbattere dalla sconfitta della settimana precedente contro le ragazze di Azzurra Casette di Casette D´Ete.

Una squadra differente rispetto alla settimana scorsa, in netto miglioramento. Cinque set combattuti con grinta, con distacchi di punteggio minimi. Nel primo set inizia già a fare da padrone il dinamismo della LMD Group Pagliare Volley, che spiazza le ragazze di Azzurra Casette con un punteggio finale di 27-25.

Il secondo set inizia con una rimonta da parte delle fermane e la partita si protrae con un distacco di 10 punti rispetto alle padrone di casa. Il match si conclude con un punteggio di 25-15 per le ospiti. Anche nel terzo set la squadra avversaria si fa sentire, ma le ragazze della LMD Group Pagliare Volley mantengono alto il livello di gioco mostrando scioltezza nella tecnica di gioco e muri quasi impenetrabili nei confronti delle schiacciate avversarie. Nonostante tutto però il set termina con un punteggio di 25-20 per le ragazze di Azzurra Casette.

Nell’ultimo set le locali approfittano della stanchezza delle avversarie. Fin dal principio c´è un distacco netto nel punteggio e, nonostante una rimonta finale della squadra avversaria, il punteggio finale segna 25-22 per la LMD. Il tie break finale è una sfida alla pari, in cui la determinazione di entrambe le squadre emerge con vigore. Il distacco nel punteggio è sempre minimo ma la vittoria sarà delle ragazze di Azzurra Casette con un risultato di 15-11.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.