ASCOLI CALCIO – Nella giornata di domani pubblicheremo l’intervista video rilasciata a PicenoOggi.it e Super J Tv dal presidente dell’Ascoli Calcio Guido Manocchio. Il quale è stato il protagonista della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Bruno Giordano, nella difficile situazione di chi deve guidare una nave dalla quale tutti vogliono scendere.

Anticipiamo intanto alcuni punti importanti delle parole di Manocchio: “Qui ad Ascoli ci sono famiglie importanti, che hanno imprese che lavorano con l’estero e dunque godono di buona salute, che potrebbero aiutare facilmente l’Ascoli, ma temono la pressione della tifoseria e i rischi connessi nel caso la squadra veleggiasse in cattive acque. Anche per questo non si avvicinano”.

“Il 18 dicembre si svolgerà in seconda convocazione (la prima è prevista a novembre) l’assemblea dei soci che ratificherà il necessario aumento di capitale sociale. Per raccogliere i fondi necessari ci stiamo rivolgendo anche su piazze internazionali, considerando le difficoltà che si incontrano nel mercato italiano in questo momento” ha aggiunto.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.