ASCOLI PICENO – Tempo di congressi in casa Pd, con le varie realtà del Piceno che si preparano comunicando i punti nei quali gli iscritti potranno recarsi a votare.

Tranne rare eccezioni, l’appuntamento andrà in scena domenica 3 novembre. Ad Ascoli saranno quattro i seggi attivi. A Borgo Solestà si potrà votare domenica dalle 15 alle 19 presso il Circolo Tufilla Club, al centro storico dalle 14 alle 20 nella Sala Scatasta di Piazza Roma, a Monticelli nella Sala 25 Aprile dalle 17 alle 22, mentre a Porta Maggiore dalle 10 alle 18 in Via Napoli al Centro Sociale Anziani.

A San Benedetto, il Circolo Centro esprimerà le preferenze all’Auditorium Tebaldini dalle 15 alle 21, a Nord presso la sede di Via Manara (identico orario) e a Porto d’Ascoli, dalle 10 alle 18 nella sala Gronchi del quartiere Agraria.

I risultati si conosceranno già nel primo pomeriggio a Grottammare, considerato che le urne rimarranno aperte dalle 9 alle 13 presso la Sala Consiliare di Via Marconi. Stesso discorso per Acquaviva, che ospiterà gli elettori all’Ufficio Turistico di Piazza San Nicolò.

Nell’allegato sono disponibili date e orari di tutte le realtà interessate.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 481 volte, 1 oggi)