PAGLIARE DEL TRONTO – Grande attesa per le ragazze della LMD Group Pagliare Volley, dopo le prove non troppo convincenti delle scorse giornate. Sicuramente un avversario non facilissimo da battere, dato il curriculum di livello che le ragazze di Volley Pesaro vantano. Il campo oggi appare infuocato dalla grinta delle atlete di casa, e tutto sembra ancora più motivato dall’atmosfera spumeggiante che si respira sugli spalti.

Un inizio set aggressivo delle locali sorprende le Pesaresi. Miscelando strategia e tattiche vincenti riescono a oltrepassare il punteggio pesarese, senza timore. Poi la disdetta: 7 battute sbagliate e punti regalati alle avversarie. Chiusura set 25-18.

Il secondo set sembra prospettare una ripresa fino all’ottavo punto, ma poi una serie di schiacciate delle avversarie fanno tornare in vantaggio la squadra della Volley Pesaro. Il set si alterna di botta e risposta con le nostre sempre sotto di 4 o 5 punti. Anche un pizzico di sfortuna è complice della sconfitta delle padrone di casa per 25 – 19.

Il terzo set inizia con il vantaggio della LMD che sembra aver ritrovato la giusta motivazione buttandosi alle spalle le due sconfitte precedenti. Le padrone di casa conducono al nono minuto 8 – 4. Le Pesaresi non si lasciano intimorire dalla ripresa, e recuperano in breve tempo i punti persi. Chiusura set 25-19 per Pagliare.

Il quarto set è trascinato dall’attesa di un recupero di punti da parte delle ragazze della LMD Group Pagliare Volley. Un vano tentativo di tornare sulla strada della vittoria. Le ragazze della Volley Pesaro partono sul piede di guerra e vincono con il punteggio di 25-14.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.