ASCOLI PICENO – Il Consorzio Universitario Piceno promuove la stagione teatrale dell’AMAT nel Piceno con una scontistica speciale del 30% a tutti i possessori della Campus Card.

La Campus card è una carta servizi gratuita rivolta agli studenti universitari iscritti ai corsi di laurea attivato nel territorio dall’Università degli Studi di Camerino, dall’Università degli Studi di Macerata e dall’Università Politecnica delle Marche e dall’Istituto di Scienze Religiose “Mater Gratiae”.

Viene rilasciata presso lo sportello URP del Consorzio Universitario Piceno, Piazza Roma n. 6 dietro presentazione del libretto universitario e della carta di identità e previa sottoscrizione di un apposito modulo. Presentando la card presso le attività commerciali, che esibiranno all’ingresso l’adesivo della Campus Card (riconoscimento di adesione al progetto), si potranno ottenere sconti ed agevolazioni su prodotti e servizi.

Per ogni chiarimento è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonare direttamente al numero verde del CUP 800 28 199.

La stagione teatrale dell’AMAT parte venerdì 15 novembre con l’iniziativa REmarcheBLE! DAY #ASCOLI microfestival dedicato alle arti contemporanee che coinvolge artisti marchigiani under 35 chiamati a reinterpretare i luoghi più suggestivi della nostra regione con lo scopo di animare in maniera particolare e curiosa due spazi storici con performance e installazioni speciali.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.