Ascoli Towers: Belardinelli 16, Galieni, Girella 5, Danieli, Ciccanti, Vicencio Silva 10, Mattei 8, Travaglini, Cavoletti 18, O’Leary 12.

All. Aniello

PORTO SAN GIORGIO – Partita vibrante e ricca di emozioni alla Borgo Rosselli di P.S.Giorgio. Al termine di quaranta intensi minuti il risultato è ancora in parita’ grazie alla bomba del 56 pari del sangiorgese Giulietti; è overtime, 5 minuti dove gli indiavolati ragazzini bianconeri dominano(4-13).

I ragazzi di coach Aniello, che ancora una volta si presenta con un roster giovanissimo (quattro under 17 e rotazione allungata a 10 giocatori), giocano in maniera spavalda mettendo in mostra un ottima tecnica individuale ed una difesa molto efficace sulla palla. Oltre al talento del 97 Cavoletti, la crescita del 96 Belardinelli è sorprendente, nel terzo periodo realizza 10 punti in fila con due triple consecutive. Dal progetto Ipa questa volta vengono fuori due under 21 interessanti, l’ala irlandese O’Leary, protaganista assoluto con 19 rimbalzi e 30 d valutazione, e Vicencio Silva (10 punti), play svedese che ha dato equilibrio e tranquillità alla squadra; a turno comunque tutti gli elementi bianoneri sono entrati in campo ed a tratti anche brillato.

Onore ai padroni di casa del bravo coach Ripa e menzione d’onore per il trio Quondamatteo, Giulietti e Antnini, che si sono dimostrati ottimi giocatori.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.