ASCOLI PICENO – “Il successo di Civati è dovuto alle sue idea di Pd che riteniamo vicente”:E’ l’idea che Valentina Bellini consigliere comunale del Partito Democratico ha sul giovane candidato alle primarie del partito che in città ha riscosso molto successo, anche se, nella Provincia di Ascoli ha prevalso Matteo Renzi.

“Civati da conto di quella idea di Pd che introduce nuove prospettive, perchè Ascoli è bloccata da quindici anni di malgoverno del centrodestra, un governo deprimente e Pippo Civati comunica la forte esigenza di cambiamento di cui c’è forte necessità” prosegue l’esponente democratica.

“In tanti abbiamo condiviso questo percorso che esprime un nuovo centrosinistra, che dice di no alle larghe intese e che si oppone fortemente all’immobilisimo della destra. Non possiamo parlare di effetto Canzian perchè si svilisce il collettivo che ha lavorato per il successo di Civati”.

Per quanto riguarda la scelta delcandidato sindaco, Valentina Bellini dice che “siamo in ritardo con le primarie, ma stiamo lavorando su un programma ben definito che verrà scelto molto presto.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.