ASCOLI PICENO – “Diciamo basta a questa amministrazione, è ora di cambiare”. Esordisce così Claudio Tempera, ex Pdl ed ex presidente della circoscrizione Centro Storico, nel presentare la lista civica Adesso con Voi pronta a presentare suoi candidati alle prossime elezioni amministrative.

Dure le accuse di Tempera rivolte al sindaco Castelli: ” in questi anni il sindaco può vantare solamente di essere comparso in migliaia di foto e di aver cacciato due assessori. Per il resto, niente. Anche le opere di volontariato che abbiamo messo in campo, come l’auto per accompagnare gli anziani gratuitamente, è rimasta ferma presso il ricovero Ferrucci ad arrugginire.Loro sono alla frutta, fanno politica solo per i loro interessi e la città, intanto muore”, prosegue Tempera.

“Noi sosteniamo con convinzione Davide Aliberti, un’ascolano purosangue, una persona per bene che ha a cuore la città e che merita di diventare sindaco. Noi lo sosteniamo con tutte le nostre forze e vogliamo vincere al primo turno.” conclude Tempera.

Claudio Travanti rivela, inoltre, che “è stato il presidente Spacca che ha sollecitato Castelli per avanzare la richiesta di fondi per la bonifica dell’area ex Carbon e non viceversa. Il sindaco deve pensare alla città, non alle presenze in televisione”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.