Ascoli: Magheri 24, Belardinelli 3, Girella 2, Luzi 2, Ciccanti, Smikle 4, Mattei 3, Nanni 17, Beadle 6, Cavoletti 21

All. Aniello

P. S. Elpidio: Salvatori 23, Tomassetti 9, Vitali 2, Catani, Postacchini 18, Buccolo, Taddei 9, Basso 3,Cappella 7, Martinelli.

All. Catini

PORTO SANT ELPIDIO – Seconda vittoria, ancora in trasferta, per i bianconeri contro i rivali del Porto Sant Elpidio. I padroni di casa di Catini pagano un secondo tempo in cui un evidente calo fisico ha dato il là alla vittoria degli ascolani che invece hanno spinto sull’acceleratore proprio nelle ultime due frazioni.

Dopo pochi minuti, con la squadra già in affanno, si fa male il play titolare ascolano Smikle, potrebbe essere l’inizio della fine ma questa volta dal cilindro del settore giovanile esce fuori Magheri, classe 96, con alle spalle già qualche apparizione in c regionale ed autore del suo season high con 24 punti, ma soprattutto tanta energia ed alcune giocate difensive che hanno prodotto contropiedi e tiri facili.

Ancora sopra i venti il 97 Cavoletti, non va dimenticata l’ottima prova corale difensiva di tutto il team bianconero ,con note di merito difensivo per Luzi, Belardinelli e Capitan Nanni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.