ASCOLI PICENO – Tutto pronto per il Capodanno IN Piazza 2014, l’evento organizzato dall’Associazione AscoliDaVivere in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che la notte del 31 dicembre, scalderà e farà divertire le migliaia di persone che saranno presenti nella splendida cornice di Piazza del Popolo. Dalle 23 in poi, la consolidata coppia di presentatori, Angelo Camaiani e Cinzia Poli, darà il via ad una notte piena di emozioni e musica, che accompagnerà le persone presenti nei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno.

A dire la verità la serata avrà una piccola anteprima alle 18,30 con l’Aperitivo in Piazza aspettando il Capodanno, che accompagnerà i presenti fino all’inizio dei cenoni, con un’ottima musica dal vivo del gruppo Season Change. Appuntamento per tutti poi alle ore 23, dove l’evento del Capodanno IN Piazza 2014, entrerà nel vivo con il sound dei Muppets Cover Band, gruppo di Piacenza ormai noto nel panorama delle cover band italiane che vantano esibizioni in tutta Italia e in Europa.

Il loro repertorio spazia dai classici successi disco dance anni ’70 al rock’n’roll, dagli evergreen italiani agli indimenticabili anni ’80 che ci accompagnerà fino all’una. Allo scoccare della mezzanotte ci sarà spumante e panettone per tutti ed uno spettacolo pirotecnico grazie alla ditta Alessi Poi la serata continuerà dall’una in poi, con il Dj Set di deejay che trasformeranno Piazza del Popolo nel posto ideale per ballare e continuare a divertirsi, grazie alla musica di Mirketto e Marco N., deejay molto conosciuti sul nostro territorio, e con la voce di Reny Love, vocalist della movida rivierasca.

Ulteriori informazioni sulla serata, si possono trovare sul sito www.capodannoinpiazza.net, dove è possibile informarsi anche sui cenoni di capodanno presenti in città.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.