SPINETOLI – Bella vittoria in casa da parte delle ragazze della LMD Pagliare volley. Fra le mura amiche del palazzetto dello sport locale le nostre sfoggiano una prestazione grintosa e piena di voglia di vincere.

Il primo set vede le nostre partire bene, procedendo senza particolari problemi fino al ventesimo punto. Dopo, nonostante qualche errore di distrazione, le nostre riescono a concludere positivamente per 25 a 13. Il secondo set vede le locali lottare contro se stesse, a causa di banali errori di distrazione. Giunte all’ottavo punto per le avversare, le ragazze picene si danno una scossa ed iniziano la marcia che le conduce in poco tempo al 25 a 17.

Il terzo set è per la squadra avversaria che approfitta, capitalizzandoli, degli errori della LMD. Il set, apparentemente semplice, si trasforma in un match durissimo che le ragazze non sono ruscite a superare. Il quarto set parte sulla falsariga dei precedenti, errori banali e riprese clamorose, A metà set però, la sveglia, che conduce facilmente al finale 25 a 22 che garantisce la vittoria.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.