Virtus Montegranaro 53 – Ascoli Basket 82

Montegranaro: Vallesi 7, Cippettini 6, Basso, Malvestiti, Pizzuti 12, Pelacani 5, Belloni 5, Ripani, Foresi 13, Bastianelli 5.

Ascoli: O’Leary 14, Belardinelli, Magheri 15, Faisca Mendez 3, Luzi, Ciccanti 4, Cavoletti 8, Smikle 30(nella foto), Cummings 6, Nanni 2.

All: Aniello

MONTEGRANARO – Gara double face quella dei giovani ragazzi di coach Aniello, primo tempo equilibrato con l’attacco bianconero che stenta non poco e che termina con la valida formazione di casa meritatamente in vantaggio di 5 lunghezze. Nella seconda frazione i giovani bianconeri si trasformano e realizzano la bellezza di 54 punti.

Ottima gara del play “under” Smikle, 30 punti e poche forzature, il ventenne londinese dimostra di aver fatto passi da gigante da Settembre ad ora, ottima prestazione anche per l’under 19 Magheri che realizza quindici punti in poco piu di un quarto.

Prossimo decisivo impegno per la truppa di coach Aniello domenica 2 marzo in casa, contro la capolista Civitanova, gara che sancirà definitivamente il verdetto sulla partecipazione o meno dei bianconeri ai playoff.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.