ASCOLI PICENO – Un nome che da solo è capace di trascinare le folle: il popolare Rosario Fiorello sarà al Ventidio Basso di Ascoli Piceno il prossimo 5 marzo per presentare il suo spettacolo “Fuori Programma“. Dal prossimo 5 marzo sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita.

“Il colpaccio è riuscito”. Così il sindaco di Ascoli Guido Castelli. “Nei prossimi giorni stabiliremo le modalità di acquisto dei biglietti. Si annuncia una grande richiesta e vogliamo stabilire regole chiare per soddisfare con equità tutti gli appassionati”.

Scritto da Rosario Fiorello “Fuori Programma” sarà un happening, un laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi. Il titolo racchiude in sé tutte le caratteristiche dello show: una formula “minimal”, una scaletta di base ed ampio spazio all’improvvisazione.

Con Fiorello sul palco la sua band di sempre, il Maestro Cremonesi e il nuovo acquisto: i Gemelli di Guidonia, lanciati da EdicolaFiore. il Tour, che toccherà appena nove città italiane si chiuderá proprio al Ventidio. “Sono davvero felice. Nell’ultimo anno il Ventidio ci sta dando grande soddisfazioni. Spendendo quasi la metà rispetto alle stagioni precedenti stiamo ottenendo risultati straordinari. Abbiamo riportato i bambini al teatro (650 biglietti venduti per “la Bella Adormentata”) e gli spettacoli stanno registrando incassi di grande importanza.

Dopo l’exploit di Zingaretti, si annuncia il sold out anche per l’esibizione di Rosario Fiorello. Si può fare spettacolo senza dissipare risorse inutilmente e evitando di stressare il pubblico con proposte numericamente esagerate. La nuova ricetta funziona”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.