ASCOLI PICENO – Un’attività che dura da  anni, quella del mini portale della Programmazione Economica nel sito della Provincia, fatta di informazioni utili per le famiglie e le imprese del Piceno.

Scadenze, norme, regolamenti, agevolazioni, adempimenti, opportunità riguardanti il settore economia, fisco e associazioni di categoria compaiono cliccando sull’icona € in alto a sinistra nell’homepage di www.provincia.ap.it.

Sono anche presenti tutta una serie di link di collegamento a siti “utili” come quelli del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’ABI (Associazione Bancaria Italiana).

“In questi anni di funzionamento si è registrato un constante aumento di contatti – ha evidenziato l’Assessore al Bilancio Vittorio Crescenzi – a dimostrazione del gradimento attribuito a questo strumento che si aggiunge ai canali tradizionali di comunicazione dell’Ente e si pone come obiettivo, in un contesto di sempre maggiore trasparenza, quello di fornire ai cittadini ed a tutti i soggetti socio-economici del territorio, notizie utili all’attività quotidiana nel proprio campo. Per ricordare la valenza di questa iniziativaha aggiunto l’Assessoreinvieremo a tutte le associazioni di categoria del Piceno una lettera-informativa per invitare a visitare il sito e avvalersi delle informazioni proposte”.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.