PESARO – Bella partita, quella svolta dalle picene in quel di Pesaro. Sabato 1 marzo la LMD ha affrontato la Volley Pesaro esibendo tenacia e grinta, dando vita ad un incontro avvincente. Le locali, alla fine, hanno fatto valere il loro miglior piazzamento in classifica ed i loro valori tecnici, su una LMD che però non ha demeritato.

Primo set al cardiopalma, condotto punto su punto, la vittoria però va a Pesaro, 26 a 24. Il secondo è meno concitato e le ospiti subiscono un lieve calo, causato forse dalla stanchezza della prima parte. Le locali ne approfittano e portano a casa il risultato. Il terzo set vede le ospiti segnate dalla precedente frazione di gara. Pesaro ancora una volta ne approfitta e porta a casa il risultato. Le picene tentano la reazione d’orgoglio ma questo, da solo, non basta. Game, set, match per Pesaro.

La Lmd Group prova a reagire e riesce ad ottenere un buon risultato, seppur insufficiente per ottenere la vittoria. Il terzo set viene vinto dalla Volley Pesaro con il punteggio finale di 25-21. La Volley Pesaro non fa sconti e sconfigge la squadra avversaria con tre set a zero.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.