ASCOLI PICENO – Torna lo spettacolo del ciclismo all’azienda Eco Services, situata a Villa Sant’Antonio all’uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare. Il 16 marzo la Polisportiva Eco Services organizza insieme alla Lega Ciclismo Uisp di Ascoli e Fermo il 19° Trofeo Eco Services. Un evento legato alla “Garden in Festa”. La gara ciclistica amatoriale è aperta a tutti gli enti e sono ammesse le categorie A1-A2-A3-A4-A5 di prima e seconda serie + donne.

Il ritrovo è fissato all’Eco Services dalle ore 7.30, con la partenza della prima gara (A1-A2-A3-A4-A5- di seconda serie) alle 8.30 e il via della seconda gara (A1-A2-A3-A4 di prima serie) in programma per le ore 10.
Il percorso, veloce e totalmente pianeggiante, si sviluppa con partenza dal piazzale antistante all’azienda Eco Services di Giuseppe Traini per poi toccare la Zona Industriale, Campolungo, la S.S. Salaria, Castel di Lama, Colli del Tronto, Pagliare del Tronto e la S.P. Bonifica, con arrivo fissato sempre all’Eco Services. Il circuito ha una lunghezza di venti chilometri, da ripetersi quattro volte (per la prima gara) e per cinque volte (per la seconda gara). Saranno premiati i primi sei classificati a livello individuale e le prime due società sulla base dei punteggi complessivi.

Al termine della gara sarà offerto un gustoso rinfresco a tutti i partecipanti. Per iscrizioni e altre informazioni è possibile contattare il numero 3282745850.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.