OFFIDA – Si allarga l’offerta dei servizi organizzati dal Consiglio di Quartiere Lava, questa volta non rivolti esclusivamente ai residenti, ma aperti a tutti. Tra le possibilità di scelta c’è lo Yoga con l’opportunità di iscriversi al corso della mattina che si svolge tutti i venerdì dalle 9 alle 10.30, o a quello della sera: tutti i lunedì dalle 20.30 alle 22.

Per far conoscere questa antica e rigenerante disciplina orientale, dando modo al pubblico di provarla direttamente, la prima lezione sarà completamente gratuita. Nel ventaglio di proposte del Quartiere Lava, fa capolino il Corso di ginnastica dolce. Un’occasione davvero originale di fare attività fisica che occuperà due giorni alla settimana, il lunedì dalle 19 alle 20 e il mercoledì allo stesso orario.

I corsi proposti sono aperti a tutti e pensati per qualsiasi età, si svolgono all’interno della Palazzina Antica Fornace, in via Lava n.156, nelle strette vicinanze del centro di Offida.

Per partecipare, per iscriversi o semplicemente per avere informazioni è disponibile il numero 3357233312 o è possibile mandare una mail all’account:  [email protected] o un messaggio alla pagina ufficiale facebook del Quartiere.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.