ASCOLI PICENO –  Tra qualche giorno, riprenderà l’attività del progetto Cisi.amo, per tutti coloro che hanno la passione per la fotografia ci sarà la possibilità di imparare le tecniche di post-produzione fotografica attraverso l’uso di software informatici. Il Corso inizierà lunedì  24 marzo e prevede l’uso di Photoshop, un corso intensivo della durata  di 10 ore, con lo scopo di mostrare i principali strumenti del programma e focalizzare l’attenzione sul tema del colore, indispensabile per il ritocco fotografico.

Il docente del corso è Livio Fioravanti titolare dello studio fotografico Digital Skin ed esperto, da più di 10 anni, nel fotoritocco.Il corso si svolgerà in Rua David, una traversa di Corso Mazzini, sopra la galleria Insieme, a a pochi metri da piazza del Popolo. In occasione dell’inaugurazione della nuova location di CISI.amo, il corso verrà proposto in due orari diversi, nei giorni di lunedì e giovedì  dalle 15:00 alle 17:00 oppure dalle 21:00 alle 23:00.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito di cisi.amo, o inviare  una mail a [email protected], telefonate ai numeri 0736/661006 – 3771278232.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.