ASCOLI PICENO – E’ partita, con entusiasmo e motivazione, la prima esercitazione con la creta. Sotto la direzione della responsabile del Centro Locale della Formazione, Fiorenza Pizi, le allieve hanno iniziato ad apprendere le principali tecniche di lavorazione del materiale. La rassegna è stata promossa dalla Provincia e dalla Lega Italiana Lotta Tumori.

All’avvio del corso anche i promotori dell’iniziativa Raffaele Trivisonne e Donatella Morale che hanno espresso la loro soddisfazione:

“Si tratta di un’iniziativa molto bella e qualificante sia da un punto di vista motivazionale per i destinatari, sia da un punto di vista relazionale e ricreativo, non è un caso che tale percorso formativo si inquadri nella settimana della prevenzione oncologica organizzata dalla Lilt, dal 16 al 24 marzo, in tutto il panorama nazionale. Siamo convinti che occorra mantenere sempre alta l’attenzione su corretti stili di vita e su una sana educazione alimentare per incentivare e radicare sempre più la cultura della salute”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.