SANT’IPPOLITO (PU) – La Gemina non punge come sempre e sul campo delle rosanero pesaresi  è più attendista del solito, la gara si trascina senza alti ne bassi per tutto il primo tempo, esclusi alcuni spunti personali. Le locali entrano duro e le ascolane non riescono ad arrivare spesso davanti al portiere pesarese.

Nella seconda frazione di gara buono il possesso palla della Gemina, mancano di poco il gol Poli, poi Urriani ma metà tempo arriva il vantaggio con capitan De Angelis che appoggia in rete dopo una bella triangolazione con Magno e Gabrielli. Le locali reagiscono e spostano in avanti il baricentro andando spesso al tiro fino a trovare la rete a pochi minuti dal termine con il capitano Vandini.

Classifica Vis Concordia Morrovalle 70, Polisportiva Filottrano 59, Flaminia 52, Real Lions Ancona  49, Pian di Rose 47, Gemina  Ascoli 41, Real Macerata 38, Junior Futsal 36, San Michele 25, Real Sibilla Comunanza 23, Splendorvitt Loreto 18, Cantine Riunite Tolentino 18, La Fenice C5 18, Civitanova 17, Gabicce Gradara 8


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.