ASCOLI PICENO – Al via la seconda edizione de il “Gran Galà di Primavera”  organizzata dall’assessore Massimiliano Di Micco che sottolinea come “quest’anno abbiamo voluto riproporre l’evento con degli aggiustamenti. Ringrazio Ida Capriotti per l’organizzazione della serata. Avremo Walter Nudo che torna in Italia dagli Stati Uniti dove sta per girare un film. Questa è un’occasione per mostrare la vetrina delle nostre attività commerciali, ben 15, che, insieme agli sponsor hanno dato vita a questa serata.”

Le attività che hanno aderito sono: Elena Mirò,Kiros, Big Ben, G&G creazioni ( che sarà presente con una sfilata di abiti da sposa) Ottica di Ferdinando, Saint Germain Donna, Max Antoine, Genesis, Renato Abbigliamento, Vita Baby, Les Petits Garcons, Finalmente Donna, Gianna Maria Margherita Ulpiani e Jamerais. I main sponsor sono Fainplast, Ecoservice e Bibite Paoletti.

Il sindaco Castelli aggiunge che “bisogna far capire che non esiste solo la grande distribuzione: bisogna valorizzare le nostre attività commerciali e farle conoscere anche con queste iniziative”.

Dopo la serata, l’attore sarà ospite del Country House “Il Casale del Lago” di Coperso. La serata è realizzata grazie all’organizzazione “Vertigò” di Lino Pontuti e sarà presentata da Pina Calisti.

Ida Capriotti ringrazia i commercianti che hanno aderito. “I partner hanno voluto contribuire nonostante il momento non sia facile. Abbiamo mantenuto bassi i costi dei biglietti e avremo anche un ospite a sorpresa”.

La stilista Tiziana Ovelli darà vita ad un “instant fashion”ovvero “mostreremo qualcosa che riguarderà l’illusionismo, con giochi di luce che trasformeranno gli abiti indossati dalle ragazze”. La sfilata riguarderà 14 modelle e 6 modelli e anche cento bambini.

I biglietti, da 10 a 4 euro, sono già in vendita alla biglietteria del Ventidio Basso, in piazza del Popolo

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.