COLLI DEL TRONTO – Scendono in campo i “Club Forza Silvio”. Domenica 13 Aprile, a partire dalle 18, all’Hotel Ristorante Villa Picena di Colli del Tronto, si svolgerà la convention “Forza Italia – Forza del Piceno!”, un grande evento per presentare ufficialmente alla cittadinanza i Club, che si sono costituiti sul territorio nel corso di questi mesi, tra cui ultimo in ordine di tempo, quello creato nella Vallata del Tronto. I club, rappresentano una realtà ideata dallo stesso Silvio Berlusconi per lanciare volti nuovi, principalmente giovani tra i 14 e 25 anni, animati da grande entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco a favore della comunità e al servizio di grandi ideali.

La manifestazione è stata fortemente voluta dal Presidente della Provincia Piero Celani che è stato infatti recentemente nominato responsabile provinciale degli Enti Locali per Forza Italia e, in base a tale incarico, promuoverà eventi ed iniziative nei vari comprensori mobilitando tutti gli attivisti e simpatizzanti  a partire dai responsabili delle diverse realtà locali.

“In vista delle elezioni europee e amministrative – dichiara il Presidente Celani – la convention intende rappresentare un momento di aggregazione e un’occasione per i giovani di presentarsi alla cittadinanza e al territorio. Forza Italia è aperta a persone motivate che hanno passione, idee e vogliano contribuire concretamente per una politica realmente vicina alla gente, alle esigenze di una società che cambia rapidamente, organizzati secondo un modello innovativo come quello dei Club, che sicuramente porteranno una ventata di novità e di slancio. In particolare i giovani di Forza Italia credono in una politica che ha il compito di sostenere la vita e le attività delle persone, delle famiglie e delle comunità intermedie”.

All’iniziativa di domenica prenderanno parte oltre al Presidente Celani, i parlamentari di FI eletti nelle Marche: gli On. Simone Baldelli, Ignazio Abrignani e il Sen. Remigio Ceroni, il Coordinatore Provinciale del partito azzurro Andrea Assenti, il Consigliere Regionale Umberto Trenta, il Sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, Annalisa Ruggieri e Mariantonietta Di Felice, Vice Coordinatrici Club Forza Silvio Marche e Alessio Pagliacci, Responsabile provinciale giovani F.I.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 988 volte, 1 oggi)