Brini tecnico del Benevento:”Fondamentali questi tre punti. Abbiamo fatto il possibile anche se ho visto rilassatezza e non mi piace. Credo che l’Ascoli abbia ottenuto un grosso risultato con la nuova società ha vinto il suo campionato. Sono sempre grato all’Ascoli sono cresciuto qui calcisticamente, Ascoli è casa mia.

Il tecnico Bianconero Destro.”Arrabbiato perchè abbiamo concesso troppo, con una squadra come il Benevento dovevamo gestire diversamente la gara. Quello che è successo l’avete visto tutti, in salita per noi in discesa per loro. Abbiamo fatto fatica a reagire ai gol loro sono più esperti e hanno gestito meglio la gara. Ho tolto Schiavino per mettere un centrocampista in più per arginare meglio.Le giornate no capitano a tutti. Peccato ci eravamo allenati bene in settimana.”

“Dopo il gol abbiamo perso in sicurezza, tutta la squadra non si è espressa come doveva non era facile contro una squadra molto forte.Il Benevento un ottima squadra ma noi l’abbiamo agevolata. Nella prossima gara dobbiamo riscattarci.”

Tripoli il capitano bianconero.“Ho avuto un’occasione sfruttata male, tre a zero con assist nostri, capitano queste partite non siam esperti. Ci siamo buttati giù dopo il primo gol, mi dispiace per i tifosi. L’annata è passata in fretta cerchiamo di chiudere subito questo capitolo e iniziarne uno più importante- anche queste partite fanno crescere.”

 

 

 

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 535 volte, 1 oggi)