ASCOLI PICENO – Capitan Colomba sta recuperando e dovrebbe tornare disponibile per l’ultima gara con il Gubbio. Un pò di rammarico per la prestazione contro i campani e per alcune partite in cui si è giocato bene e poteva ottenere risultato:“Con il Benevento è andata male, una partita che lascia l’amaro in bocca però abbiamo fatto ottime partite  e abbiamo lasciato il segno poi siamo incappati in due partite no come Pontedera e Benevento.

Un bilancio positivo comunque a fine stagione nonostante i cambi in panchina tra allenatori e  giocatori:”Non sento più nessuno degli ex compagni, devo dire che mi hanno sorpreso molto Giacomini, Minnozzi e Scognamillo anche per la personalità che ha in campo.

Un Ascoli che da quando è arrivato Destro ha espresso bel gioco e ha messo in difficoltà anche le big del campionato e che forse avrebbe meritato di più di una penultima posizione:”Si in effetti senza i punti tolti potevamo anche rientrare nei play off ma non è un problema, il cambio è stato fondamentale la nuova società la tranquillità e l’equilibrio che abbiamo trovato.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.