ASCOLI PICENO – Presentato il primo dei tre partiti che sono presenti nella coalizione a sostegno del sindaco Guido Castelli.

Parliamo di Fratelli d’Italia, guidato dal coordinatore provinciale Marco Fioravanti e dal consigliere regionale Giulio Natali.

E’ intervenuto anche il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi a sostegno dei suoi colleghi di partito marchigiani. Il saluto del coordinatore regionale del partito Carlo Ciccioli che ha ricordato come “metterci la faccia è sempre difficile e tutti vedranno che il nostro contributo è importante per la città. La Giunta Castelli ha fatto tanto e dovrà fare ancora molto per Ascoli”.

Giulio Natali ricorda come “nel 209 qualcuno pensava di distruggerci, ma non ci sono riusciti e poi abbiamo vinto le elezioni. La politica è un servizio verso coloro che non ce la fanno. Noi siamo il Partito della Nazione. E’ importante metterci sempre la faccia. Noi saremo qui anche dopo il 25 maggio”.

Il sindaco Castelli sottolinea “il segnale positivo nel vedere questo progetto. Fratelli d’Italia aggiunge un modello di civiltà. Siamo contrari al disegno di legge Scalfarotto contro l’omofobia, perchè punirà semplicemente un reato d’opinione. Fdi è una sentinella nella nostra città contro le ingiustizie. Sono tempi difficili che minano i valori. La bellezza della voglia di fare politica rende felici e mettersi al servizio davvero per la nostra città e per la collettività”.

Marco Fioravanti aggiunge che questo “è un momento magico e importante per me. Da qui parte una stagione di grandi obiettivi”.

I candidati della lista sono Tiziana Alfonsi, dipendente Ykk, Stefano Angelini, ricercatore, Beatrice Benigni, studentessa, Maria Elena Benigni, dipendente Poste, Vincenza Berrettoni, pensionata, Bruno Bianchini, commerciante, Diego Bianchini, artigiano, Alessandra Calvaresi, cda Piceno Gas, Paola Campanelli, laureata, Maria Cappelletti, casalinga,Andrea Capriotti, anestesista, Marco Cardinelli, cons.comunale uscente, Palmiero De Angelis, pensionato, Fabio Fedeli, dipendente VeraTv, Marco Fioravanti, cons.comunale uscente,  Simona Flammini, dipendente Provveditorato, Anna Formica, dipendente Area Vasta 5, Candida Giuliani, commerciante, Cristiano Mancini, rappresentante, Gabriele Nardini, Giulio Natali, cons.regionale, Mirko Petracci, cons.comunale uscente, Arianna Piccioni, Patrizia Domenica Pirri, imprenditrice, Maria Rita Poli, insegnante, Silvia Teodori, casalinga, Vincenzo Tomassetti, impiegato, Paolo Travaglini, avvocato, Francesca Vitelli, operatrice museale.

I coordinatori del partito annunciano la presenza del leader del partito, Giorgia Meloni ad Ascoli il prossimo 30 aprile alle 21,15 presso il Centro Congressi della Camera di Commercio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.