ASCOLI PICENO – Acli Arte e Spettacolo organizza il workshop “Come gestire le associazioni culturali” che si terrà sabato 17 Maggio presso l’Auditorium della scuola di musica Tekne, con inizio lavori alle ore 10.30.

Gli interventi formativi saranno tenuti da Emidio Cecchini, Presidente Nazionale Acli Arte e Spettacolo (la gestione dell’associazione), Giuliano Agostini, Presidente Acli Service Ascoli (fondamenti giuridici e rapporti di lavoro), Sonia Marcozzi, progettista (il fundraising) e Patrizia Di Luigi, (presidente ConsorzioElabora) Arte, Cultura e Impresa.

Il confronto con gli esperti, circa le tematiche trattate di forte attualità per il mondo dell’associazionismo e della cultura, avrà come principale obiettivo quello di esaminare nel pratico varie situazioni, eventualmente proposte anche dai partecipanti, fornendo indicazioni circa gli strumenti giuridici e fiscali necessari per svolgere le attività nel pieno rispetto delle regole e delle leggi vigenti.

Il Workshop è rivolto a scuole di musica, teatro, danza, cinema, fotografia, bande, corali, gruppi rievocazioni storiche e alle associazioni culturali in genere. La partecipazione è gratuita e riservata ai primi 20 iscritti che obbligatoriamente dovranno far pervenire la propria adesione all’indirizzo [email protected] entro il 7 maggio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.