Servizio di Cristiano Pietropaolo, riprese e montaggio Vincenzo Ingiulla Trasmesso da Super J, canale 603 nelle Marche e Val Vibrata, 634 in Abruzzo. Telegiornali ore 14 e 19 in diretta.

ASCOLI PICENO – E “fritto” fu. Termina domenica 4 maggio l’edizione 2014 di Fritto Misto. A chiudere la decima edizione della kermesse, che anche quest’anno ha fatto il pieno di visitatori, sarà Errico Recanati. Lo Chef del ristorante Andreina di Loreto, noto per le succulente specialità di carne, aspetta i buongustai domenica alle ore 20,30 presso il Polo Degustazioni. La sua cucina, frutto della continua ricerca sia dei piatti da preparare che delle tecniche da utilizzare, è il risultato di un perfetto intreccio fra tradizione e moderna creatività.

Il Palafritto, che si è confermato leader nei cuori e nelle papille gustative dei visitatori, attende tutti anche domani, dalle ore 12 alle ore 15 e dalle 18 alle 23. Le tenere e gustose Olive Ascolane del Piceno, vere regine della manifestazione soddisferanno anche i palati più esigenti per un’indimenticabile domenica a tutto fritto. Tanti anche i sapori, i gusti extraregionali e le specialità internazionali da assaporare con l’acquisto, al costo di 10 euro, del ticket degustazione in vendita presso l’Info Point di Piazza Arringo. Anche nell’ultima giornata, come avvenuto negli altri giorni della kermesse, chi ha il biglietto potrà usufruire di speciali riduzioni presso i poli museali di Ascoli Piceno: ben 4 euro di sconto per l’ingresso ai Musei Civici e 2 euro per il Forte Malatesta, per il Museo dell’Acqua e per la Cartiera Papale.

Per tutti gli aggiornamenti: www.frittomistoallitaliana.it


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.