ASCOLI PICENO –  L’associazione CISI, Centro per l’integrazione e Studi interculturali ed avviata insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, continua con le sue iniziative Cisi.amo i progetti dedicati alla creatività. Lunedì 12 maggio inizierà il corso intensivo di fotografia, ritratti e primi piani, che avrà la durata di 10 ore.

Il programma prevede: analisi e descrizione dei ritratti eseguiti dai grandi maestri (dalla pittura alla fotografia), esecuzione di ritratti con l’ausilio ella luce artificiale e naturale, visione e commento dei lavori svolti la lezione precedente e correzione errori, allestimento per ritratti in esterno – come allestire un piccolo “set” in luce naturale, impaginazione delle stampe eseguite in pass par tout per ipotetica presentazione finale.

Il docente del corso è Giuseppe Di Caro fotografo ufficiale dei Premi De Sica e della Accademia Del Cinema Italiano Premi David Di Donatello, membro di Giuria del Premio David di Donatello ed insegnante  presso l’istituto d’arte di Ascoli Piceno “Osvaldo Licini”. Il corso si svolgerà in Rua David, una traversa di Corso Mazzini, sopra la galleria Insieme, a pochi metri da piazza del Popolo nei giorni di lunedì e giovedì  dalle 21:00 alle 23:00. Per informazioni e iscrizioni visitate il sito www.cisiamo.net, inviate una mail a info@cisi.ap.it, telefonate ai numeri 0736/661006 – 3771278232.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 845 volte, 1 oggi)