ASCOLI PICENO –  Particolare attività per la campagna elettorale.

Il poliedrico Elia Gagliardi in arte Megnit” l’ha pensata lunga per effettuare la campagna elettorale e visto che le bici sono il suo  pezzo forte ha lanciato una iniziativa molto originale.

Con la candidata Daniela Quaresima, seconda preferenza di genere con Megnitt nella lista “Ascoli cambia verso”, i due candidati al Consiglio comunale nei prossimi giorni percorreranno con una bici tandem le vie  della città per incontrare gli ascolani e ascoltarli sulle cose che non vanno della propria città. Una campagna di ascolto fatta a suon di pedali condividendo le idee con la cittadinanza, principio fondante del patto elettorale. “Trasparenza e partecipazione sono le nostre parole d’ordine per attuare tale condivisione – hanno dichiarato – e  sin da subito vogliamo che il cittadino non sia più spettatore ma coprotagonista di un’amministrazione. Il nostro progetto parla alla pancia degli ascolani a partire dal lavoro, sociale, cultura, ambiente e siccome abbiamo voluto la bicicletta ora pedaliamo per poter realizzare il progetto”.

Il tandem in questione è stato realizzato dallo stesso Megnitt con molta cura predisponendo due borse posteriori laterali dentro le quali vi sarà collocato il materiale elettorale dei due candidati da distribuire ai cittadini.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.