ASCOLI PICENO – Inizia la nuova era per l’Ascoli, è ufficiale il trasferimento del  titolo sportivo all’Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A. Il Presidente della FIGC Giancarlo Abete, con  il comunicato ufficiale  N. 147/A, ha deliberato  di revocare l’affiliazione alla fallita Ascoli Calcio 1898 S.p.A. di trasferire all’Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A. il titolo sportivo e il parco tesserati della fallita Ascoli Calcio 1898 S.p.A., mantenendo in capo alla prima i diritti derivanti dall’anzianità di affiliazione della società fallita.

Buone notizie anche per i giovani bianconeri il giovane difensore Giulio Cesselon è stato convocato in Nazionale Lega Pro Under 18 per disputare la gara amichevole con la Nazionale Federale Under 17, in programma mercoledì21 maggio, alle 14:30, allo stadio comunale di Romas d’Isonzo (GO). Cesselon, che raggiungerà la sede del raduno di Gradisca d’Isonzo (GO) domenica mattina, giocherà “in casa”, essendo il difensore nativo di Gorizia e la sua famiglia residente a Sagrado

Proseguono anche la serie di amichevoli Picchio in Tour domani mercoledì 14 maggio è in programma la 4^ tappa dell’iniziativa  che si à disputerà presso il campo della Santegidiese in terra d’abruzzo per tutti i tifosi bianconeri del vicino teramano sarà una tappa importante, un triangolare che vedrà impegnata anche la formazione locale del Martinsicuro, alle 16:30 scenderanno in campo le due compagini abruzzesi, alle 17:00 invece l’Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 701 volte, 1 oggi)