ASCOLI PICENO –  L’ Onorevole Carlo Casini, candidato capolista nel Collegio elettorale Italia centrale per la lista Nuovo Centro Destra – UDC, verrà ad Ascoli Piceno giovedì 15 maggio alle ore 18,00 per un incontro con la cittadinanza, presso la sede elettorale del candidato sindaco UDC dott. Valeriano Camela in Corso Vittorio Emanuele n. 13 (ex Gallo d’ Oro).

Nell’occasione, alla presenza dei cittadini e di tutti i candidati della lista Unione di Centro, sarà presentato il manifesto “Uno di noi – 1 milione di firme.”

Questa iniziativa, sottoscritta da Udc-Ncd e fortemente voluta dall’europarlamentare Carlo Casini, rappresenta una tappa storica della legis lazione europea. L’obiettivo da conseguire sarà quello di far progredire notevolmente, in Europa, la protezione della vita umana, sin dal concepimento.

Sulla base della definizione di embrione umano, come l’inizio dello sviluppo dell’essere umano, “Uno di noi” chiede alla UE di porre fine al finanziamento di attività che presuppongono la distruzione di embrioni umani, in particolare nei settori della ricerca, dello sviluppo e della salute pubblica.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.