ALTIDONA – Quinta tappa del Picchio in tour organizzata con l’Associazione “Solo x l’Ascoli” e grande festa ad Altidona per l’amichevole contro la rappresentativa Valdaso.Ttanti bambini, famiglie e tifosi  a seguito dei bianconeri che  hanno firmato numerosi autografi ai bambini presenti  prima della gara.

Il match è terminato con il risultato di 4-1 a per l’Ascoli con i gol di  Cipriani, Capece, Greco e Schiavino,  il goal dei padroni di casa è stato siglato da Carosi

ASCOLI:Russo, Massei, Conocchioli, Grilli, Di Gennaro, Schiavino, Ruzzier, Greco, Cipriani, De Iulis, Tripoli. A disp: Alessandrini, Mancini, De Angelis, Capece, Gragnoli, Colomba, Topouzis.

La sesta e penultima tappa del “Picchio in Tour”, sarà mercoledì 21 Maggio a Porto Sant’Elpidio per un triangolare tra Ascoli, Petritoli e Recreativo Porto Sant’Elpidio dalle 19.  La Berretti intanto ha disputato il ritorno degli ottavi di finale  battendo 1-0 il Vicenza  grazie al gol di Giovannini e guadagnado così l’accesso ai quarti di finale.

L’ allenatore della prossima stagione dovrebbe essere uffcializzato tra non  molto, Mario Petrone candidato numero uno  alla panchina dell’Ascoli e non è escluso che, l’attuale trainer del Bassano possa completare il proprio staff con Arpili.  Preparatore atletico del neopromosso Santarcangelo, che ha lavorato con il tecnico napoletano ai tempi del San Marino.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.