ASCOLI PICENO – E’ tempo di rinnovi delle presidenze di sezione in seno a Confindustria Ascoli Piceno. Infatti, l’organizzazione imprenditoriale provinciale ha avviato, a norma di statuto, tutte le assemblee delle sezioni procedendo al rinnovo dei presidenti, consigli direttivi e organismi collegati.

Valentino Fenni del calzaturificio Elle Italia S.r.l. di Grottammare è il nuovo presidente della sezione organizzativa denominata “Sistema Moda” in cui confluiscono tutte le aziende aderenti specializzate nella calzatura, tessile abbigliamento, componentistica e accessori.

Fenni è un giovane imprenditore, guida un’azienda storica nel panorama calzaturiero, è presente da anni in seno all’assemblea di Assocalzaturifici, l’Associazione Nazionale.

Nel direttivo lo affiancano il vice presidente Marco Leombruni di Montegranaro del calzaturificio Saint Ferry S.p.A.e iconsiglieri Roberto Cameli di Texon Spa di Ripatransone, Giorgio Cappelletti dell’omonimo calzaturificio di S. Elpidio a Mare, Antonello Cossiri di Itac di Grottammare e Giovanni Silvestri di Safe Way di Ascoli.

Obiettivi condivisi dal nuovo direttivo dare risalto a un settore che trova proprio nella molteplicità d’interessi produttivi e stilistici linfa vitale per accrescere i contenuti tecnologici e di approccio innovativo al mercato.

Dal canto suo il presidente intende anche valorizzare la presenza del Piceno in seno all’associazione nazionale per far sì che le aziende possano trovare nuovi spazi e concrete affermazioni in sede internazionale.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.