ASCOLI PICENO –  Sono terminate la serie di amichevoli dell’iniziativa Picchio in tour, con la   vittoria per 5-1 a Montegiorgio con i gol di De Iulis (doppietta), Grilli, Schiavino e Topouzis, come sempre numerosi i tifosi e entusiasti con una bella  accoglienza, con una sorpresa della società, presente infatti Patron Francesco Bellini e la moglie Marisa.

Tempo di iniziare a pensare all’Ascoli che verrà scelto già il tecnico, il napoletano  Mario Petrone, che non sarà il tecnico del Bassano l’anno prossimo, come comunicato dal  sito ufficiale della formazione veneta, ma la presentazione del futuro allenatore bianconero probabilmente sarà fatta nei primi giorni di luglio, al termine del contratto che lo lega con il Bassano fino al 30 giugno 2014. Certo l’arrivo della punta Emanuele Berrettoni, due anni di contratto per lui. 

Il settore giovanile intanto punta allo scudetto con la formazione della Berretti guidata da mister Orsini che ha battuto in trasferta l’Ischia  per 2-0, con gol di  Giovannini e Liberati, il ritorno al Città di Ascoli mercoledì 28 alle 15.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.