ASCOLI PICENO – Mario Petrone già in città a visionare i ragazzi della Berretti impegnati con l’Ischia, i rinforzi  della prima squadra invecesono nomi noti da tempo ma nel frattempo si sta definendo anche lo staff per la prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb.com l’Ascoli avrebbe intenzione di offrire all’attuale capo osservatore del Padova Federico Crovari il ruolo di  a partire dalla prossima stagione.

Intanto Giovannini che ha disputato una grande gara con la Berretti  e probabilmente farà parte dell’Ascoli del futuro assist al bacio e guizzi da giocatore di livello: “Bella abbiamo giocato alla grande dopo il 2a0 dell’andata ci aspettavamo una gara difficile. Per il gol non è importante anche se non è arrivato l’importante è vincere.”

Ilario Iotti capitano della formazione di mister Orsini sembra un veterano il piccolo centrocampista che con Destro ha collezionato tante presenze  in Prima Divisione sfornando prestazioni di alto livello:”Obiettivo vincere lo scudetto a questo punto a Vercelli ce la giochiamo. L’anno prossimo ci sarò a breve in settimana dovrei firmare il contratto. “


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.