ASCOLI PICENO –  Si è spesso parlato in queste giornate estive dei prezzi degli abbonamenti per la prossimastagione e l’Ascoli Picchio ha tenuto a precisare attraverso un comunicato che:”Visto il susseguirsi di allarmistiche e infondate voci sul prezzo degli abbonamenti, relativi alla prossima stagione, l’Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A. comunica che la politica societaria sarà, come è accaduto dal primo momento della discesa in campo di Francesco Bellini e dei suoi soci, di attrarre e non di escludere la tifoseria. Al momento è allo studio tutta una serie di opzioni finalizzate proprio a consentire, a chiunque abbia il piacere di farlo, di stare al fianco della Società, nel tentativo di riportare in alto l’Ascoli. Iniziative e prezzi verranno comunicati a tempo debito e attraverso i canali ufficiali.”

Ascoli Picchio Fc 1898 S.p.A

Nei giorni scorsi l’Associazione Solo X L’Ascoli e gli Ultras 1898 avevano comunicato che indiscrezioni trapelate  la campagna abbonamenti dell’Ascoli Picchio per la prossima stagione per gli elevati prezzi preventivati che penalizzerebbero oltremodo sia il grande entusiasmo ricreato tra la tifoseria, sia la società stessa che meriterebbe un appoggio massiccio in termini di sottoscrizioni di tessere. 

Gli Allievi nazionali invece che hanno disputato le  “Final Eight” a Chianciano Terme escono in semifinale battuti per due reti a zero dal Prato che siglano la prima rete al 20′ con Safina e all’80’ con Fasciglione, l’Ascoli spreca un calcio di rigore.


PRATO: Martinuzzi, Martinelli, Chelnini, Labengala, Matteo, Ciabatti, Tortoli, Safina, Iannone, Torracchi, Fascione. A disp: Grasso, Danesi, Soldi, Baldasseroni, Lenzi, Sforzi, Aspi, Toccadondi, Moscardi. All: Poli 

ASCOLI: Castelletti, Tomasetti, Marziali, Quaranta, Canali, Matinata, Manari, Ciabuschi, Orsolini, Paolini, Eleuteri. A disp: Cianfriglia, Aristei, Pierantozzi, Bartolini, Bracciatelli, Ameli, Gabrielli, Giannantonio, Pietrarulo. All Cerasi


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.