OFFIDA – Dal 29 al 5 luglio, “Marche Centro d’Arte”inaugura l’esposizione di arte contemporanea a Offida. Il tema centrale dell’evento sarà, e non poteva essere diversamente, l’enogastronomia.

Dopo le tematiche trattate a San Benedetto (al Palariviera c’è la mostra fino al 30 giugno), Cupra Marittima e Monteprandone , che sono il turismo, l’archeologia e la spiritualità,  domenica 29 sarà la volta della Città del Sorriso alle ore 18 presso lo showroom Ciù Ciù in Piazza del Popolo.

L’evento, non si può non ricordare, è curato, a livello artistico, dal gallerista di Cupra, Franco Marconi, dotato di una competenza estremamente forte nell’ambito dell’arte contemporanea e che gode, per questo, di grande considerazione nell’ambiente.

Fondamentale è stato il contributo della ditta Ciù Ciù di Offida di Walter Bartolomei il quale, cogliendo la bontà del progetto, si è impegnato in prima persona per la sua realizzazione, dando a disposizione il punto vendita per l’esposizione.

Il sindaco Valerio Lucciarini, ha sottolineato l’importanza della visibilità plastica del brand “Marche” per una promozione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.