VENAROTTA – Una vetrina per tutti gli appassionati di musica del territorio, che avranno la possibilità di cantare le proprie canzoni preferite di fronte ad un numeroso pubblico e ad alcuni giudici tecnici tra cantanti, musicisti, insegnanti e giornalisti. Si tratta del concorso canoro “Il mio kanto libero”, giunto ormai alla quarta edizione ed organizzato da Virtual Dj Enne, il duo composto da Nerio Masia e Monja Benigni.

La kermesse, che negli anni passati ha riscosso sempre un grandissimo successo, richiamando decine di partecipanti da ogni parte del territorio ed anche da fuori regione, andrà in scena nella suggestiva cornice rappresentata dalla piscina comunale di Venarotta, adiacente il gazebo “Orsini”, grazie alla collaborazione da parte della Pro Loco. Saranno ben 45 gli artisti che potranno prendere parte alla manifestazione, che verranno suddivisi in tre diverse serate eliminatorie, in programma rispettivamente il 9, l’11 e il 13 agosto a partire dalle 21.

Le due semifinali, alle quali si qualificheranno in tutto 30 concorrenti, si svolgeranno invece il 19 e il 20 agosto, mentre il 31 andrà in scena la finalissima, con in palio dei ricchi premi per i vincitori. Ovviamente, è ancora possibile iscriversi rivolgendosi al numero di telefono 329/9481073. Tutte le sere, infine, si potranno anche degustare delle ottime specialità preparate con cura dallo staff.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 158 volte, 1 oggi)