SPINETOLI – Tre serate all’insegna della buona musica nel grazioso scenario del borgo truentino spinetolese. Questo ed altro è la rassegna “L’arte non è…acqua “, organizzata all’Associazione Culturale “Officina 177” col patrocinio del Comune di Spinetoli. 

La manifestazione prenderà il via venerdì 8 agosto con il concerto di Riccardo Sinigallia (direttamente da Sanremo 2014) e a seguire la band spagnola “La banda de Hamelin” . Sabato 9 agosto sarà la volta del live della band bolognese caustica e irreverente “Lo Stato sociale” (Ingresso Gratuito) a cui seguira un dj-set. Domenica 10 agosto sarà il turno della band sambenedettese “Videoteque” e dell’esibizione di vari artisti di strada. Durante la domenica per tutto il centro storico ci sarà il contest Street Boulder con blocchi tracciati dal campione del mondo di boulder Mauro Calibani e da Francesco Rapicano.

Tutte le sere, a partire dalle 18, oltre agli spettacoli degli artisti di strada e alla buona musica si potranno degustare vini delle migliori cantine locali, i piatti tipici e le delizie spinetolesi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.