Un’esclusiva Mediaset trasformata nell’ennesima opportunità offerta da Sky. Il corto circuito va in scena mercoledì, a poche ore dal match di Champions League tra Athletic Bilbao e Napoli.

Canale 5 detiene i diritti della partita, mentre il satellite deve accontentarsi del resto della programmazione. Ma agli italiani interessano soprattutto le sorti di Benitez e soci. Motivo per cui Sky arriva a promuovere la gara trasmessa da Mediaset, attraverso la valorizzazione della Digital Key.

Il battage ha inizio nel pomeriggio su Sky Sport 24. Nessun cenno, nemmeno velato, all’emittente berlusconiana. Bensì l’invito a sintonizzarsi sul canale 5005, in altre parole sul Biscione.

Mediaset era già corsa ai ripari criptando Athletic-Napoli sul satellite, fatta eccezione dell’intervallo. Sul 105 è infatti apparso per circa due ore il consueto invito ad acquistare TivùSat, che permette di vedere le reti del digitale terrestre mediante parabola.

Le reazioni all’episodio, che probabilmente sarà ripetuto per l’intera stagione, sono state immediate, in special modo su Twitter.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.427 volte, 1 oggi)