ASCOLI PICENO –  Un’iniziativa di fine estate per ravvivare la periferia. Questa è l’intenzione de la “Notte Bianca di Monticelli”, che si svolgerà domenica 30 agosto a partire dalle ore 21 e presentata dal presidente del Consiglio Comunale, Marco Fioravanti, dall’assessore al commercio Alessandro Filiaggi e dall’assessore al Patrimonio, Gianni Silvestri e da Ida Capriotti di Twa Marketing, che ha organizzato la serata.

Gli eventi avranno inizio alle 21 con l’esibizione del gruppo musicale “I Sing”, mentre alle 21,30 ci sarà la finale provinciale del Concorso nazionale “Mister Italia”, con la partecipazione di alcune pre-finaliste del concorso Miss Gran Prix. Alle 22 spettacolo comico con il duo Stefano e Gianluca mentre alle 23,30 l’esibizione musicale dell’ospite della serata Gianni Nazzaro. Dalle 20 alle 2, giochi ed attrazioni per bambini, mercatino di artigianato e tipicità e piatti tipici locali e dal mondo.

L’assessore al Commercio, Alessandro Filiaggi ricorda che “queste manifestazioni servono a combattere la crisi che stiamo attraversando. Anche con un budget ridotto, cerchiamo di coinvolgere maggiormente le periferie e donare un po di divertimento”.

Nei giorni del 19,20 e 21 settembre si terrà invece la Festa delle Ginestre, sempre a Monticelli, con lo spettacolo dei ragazzi dell’Accademia musicale Lizard e un esibizione delle allieve della Scuola di Danza Classica di Silvia D’Emidio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 597 volte, 1 oggi)