ASCOLI PICENO – Sono quattro i giovani imprenditori, che nell’ambito della XX Fiera del Santissimo Crocifisso a Castel di Lama, hanno ricevuto il premio Rap – Rassegna agricola picena.

Il Premio è stato ideato e realizzato dalla Cia – Confederazione Italiana Agricoltori di Ascoli, Copagri, comitato promotore fiera e dalla Provincia di Ascoli Piceno, al fine di premiare quei giovani a capo di aziende agricole che hanno saputo affermarsi sfruttando il concetto di multifunzionalità, e quindi ampliando offerte, servizi, proposte a diversi ambiti, dall’accoglienza alla trasformazione prodotti, alle produzioni innovative.

I riconoscimenti sono andati a: Silvio Marozzi dell’azienda produttrice di uova biologiche Fraz. Santa Maria in Capriglia Ascoli Piceno; Fabio Alesiani dell’azienda agrituristica e produttrice di Tartufi “La Collina del Tartufo” C.da Case Bianche Roccafluvione; Marco Santori dell’zienda vitivinicola biologicaTenuta Santori c.da Montebove Ripatransone; Sergio Egidi dell’azienda zootecnica biologica – allevamento c.da Tesino di Poggio Canoso Rotella.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.