ASCOLI PICENO –  Due aziende celebri, due bandiere del made in Italy. Pantofola d’Oro e Antonio Marras consolidano la propria partnership per il debutto di “I’m Isola Marras” la linea di lusso dello storico stilista sardo. Frutto di un accordo di cobranding pluriennale, l’azienda ascolana ha saputo interpretare con la propria creatività, passione e sapiente artigianalità, il mood della linea della griffe sarda pensata per un pubblico più giovane, guadagnando la presenza alla Milano Donna Fashion Week.

“Il lavoro svolto da Pantofola d’Oro è stato quello di calzare ad hoc uno stile raffinato come quello di Marras attraverso la ricercatezza dei materiali e lavorazioni di pregio- ha detto Kim Williams amministratore delegato di Pantofola D’Oro – per enfatizzare lo spirito della collezione proposta dalla Maison declinandola nell’easy dailywear per attrarre un pubblico più giovane grazie alla freschezza dello stile”.

Location d’atmosfera e mistero per il debutto nella giornata di mercoledì 17 settembre presso i Chiostri di San Barnaba a Milano, agli occhi di buyer nazionali ed internazionali per consolidare l’accordo di cobranding tra le due storiche aziende chehanno fatto dell’eccellenza e dell’italianità il proprio comune denominatore.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.