ASCOLI PICENO – Opportunità per tutti i possessori di strumenti musicali.

La Music Academy Ascoli, infatti, scuola di musica di Alta formazione artistica fondata da Centro Studi Musica Moderna con sede in via Piemonte 4, presenta il Guitar Check Up Day per strumenti a corde.

L’iniziativa sarà estesa dal sabato 11 per tutto il mese di ottobre e sarà possibile recarsi presso la scuola di musica dove Arturo Grilli, Professional Guitar Tech, sarà disponibile ogni sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Acquistando un pacchetto di corde presso il punto vendita convenzionato Tekne Music Service, il cliente riceverà un chek up grauito del proprio strumento.

Si effettueranno oltre ai set up di chitarre e bassi elettrici, set up di chitarre acustiche e classiche, cambio corde, nuovo capotasto, sostituzioni meccaniche, livellatura tasti, modifiche, riparazioni, customizzazioni elettronica, sostituzioni e aggiunta pickup, potenziometri, switch, schermatura hum.

Per gli interessati e per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile telefonare al numero 0736-343404, visitare il sito web www.musicacademyascoli.it/ e la pagina Facebook Music Academy Ascoli.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 168 volte, 1 oggi)